Movie rating
2639 votes

Don't Be Afraid of the Dark Movie

Can you see them, Sally ... hiding in the shadows. They're alive, Sally. They want you to be one of

Following the death of her grandmother, Sally Farnham (Kim Darby) inherits a huge mansion which is badly in need of interior decorating. Upon renovating the house Sally finds her way into a locked room which appears to have been locked up for years, with the fireplace bricked up and the ash disposal pit bolted shut. Disobeying the opinions of a standoffish carpenter, Sally decides to open up the ash pit. Soon after strange things begin to happen and Sally doesn't know if she has gone crazy or if she is being perused by creatures who hide in the shadows.

  • Backdrops

  • Interesting links

  • Trailers

Subtitles

Uploader

Comments from Opensubtitles.org

  • Francesco00138 @
    quando ci si appropria dei sottotitoli altrui, si deve avere almeno la decenza di lasciare, o trascrivere i credits dell'autore.
    I sottotitoli in italiano di questo film non esistevano, me li sono tradotti dall'audio da solo. Non chiedo nulla, ma almeno lasciate l'attribuzione all'autore.
    sottotitoli di Cortomaltese
    Francesco00138 @
    Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei! Non avevo letto che collaboravate con SRT Project, ma ora che lo so, capisco il perché rubate i sottotitoli anche voi.. Vergognatevi!
    Italianshare.net (adesso SRT Project) dopo essere stati arrestati per truffa, continuano imperterriti nei loro traffici... Non basta cambiare nome per ripulirsi e se bastasse quello dovreste fare infiniti cambi di vestiario, prima di tornare un tantino decenti.
    hywel @
    ciao Francesco, ti chiedo di non saltare subito a conclusioni.
    come è ben scritto nella pagina che gestisco sono ben felice di ricevere informazioni più precise di quelle che ho a disposizione; come potrai notare di sottotitoli ce ne sono a centinaia ed è IMPOSSIBILE non notare la cura (ed il tempo, ti assicuro) che mi prendo nella ricerca più esatta possibile che io ritengo debbano ricevere i sottotitolatori (essendo io uno di questi ci tengo riceverne e darne).
    quando trovo online dei sottotitoli devo inevitabilmente fidarmi delle credenziali inserite in essi; se queste non sono presenti puoi comprendere come sia per me impossibile risalire agli autori veri o presunti tali.
    se ho commesso errori in questo senso, oltre a scrivere che sono aperto a qualsiasi forma di contributo cos'altro posso fare, per non cadere in errore?
    in ultimo ti dico che non sono affatto affiliato ad SRT, mi limito semplicemente a divulgare i loro lavori associando espressamente ogni forma di credito dovuto.
    se sei così gentile da caricare tu i tuoi sottotitoli qui su OpenSubtitles cancellerò immediatamente quelli presenti qui e sulla mia pagina indicando il vero autore.
    di nuovo, non saltare subito a conclusioni e scusami per l'incomprensione che, ripeto, non era voluta.
    resto in attesa di una tua risposta, un saluto

Show comments on opensubtitles.org

Rate quality of subtitles (0 votes)

Fileinfo